Il Furore Rosso di Marisa Cuomo nasce in uno scenario unico: viti e rocce a strapiombo, accarezzate da sole e mare della Costa d’Amalfi. Di questo spettacolo conserva ogni caratteristica. Il Furore Rosso è intenso, dal sapore morbido con piacevoli note speziate.
Il Furore Rosso di Marisa Cuomo deriva dalla lavorazione vinicola di uve Piedirosso e Aglianico: a seguito della diraspatura e della pigiatura, si procede con le fermentazioni (con macerazione e malolattica), l’elaborazione in botti nuove di rovere francese e l’affinamento nelle stesse per 12 mesi.
Il Furore Rosso Marisa Cuomo è un Costa d’Amalfi DOC, un vino che conferma la capacità della sua azienda di produrre eccellenze dal respiro internazionale.
Il Furore Rosso si presenta con splendidi riflessi rubino scuro. Si apre al naso attraverso piacevoli profumi di frutti di bosco a bacca nera, quali more, ribes e mirtilli che equilibrano il gusto e lo rendono morbido, speziato e aromatico.
Abbinamenti consigliati: Il Furore Rosso è ottimo in abbinamento a piatti di terra, di verdure o di carni. Da provare anche con formaggi.